Sinodo Diocesano 2022
Vi proponiamo anche alcuni strumenti multimediali utili alla diffusione a scopo informativo dei temi sinodali nelle parrocchie, nel laicato associato e per i media. Vi preghiamo di “seguire” le pagine dei diversi social network e di promuoverle nelle realtà ecclesiali da voi abitate. Abbiamo provato a raccontare la fase di apertura, il giuramento dei membri sinodali e le prime due assemblee riproponendo integralmente su YouTube i principali contributi, mentre gli altri social presentano piccole clip informative della durata minore di 60 secondi.
Di seguito i link:
Sito web
https://camminosinodale.chiesadinapoli.it/
Canale YouTube
https://www.youtube.com/channel/UCCWmzKJPlbTPn_hhe8j1R_A
Le playlist sono ordinate per evento e c’è una sezione sugli interventi dell’arcivescovo. Clicca “segui” e lascia un “mi piace” ai video per permettere che questo venga visualizzato nei trand di ricerca degli altri utenti.
Profilo Instagram
https://www.instagram.com/31sinodonapoli/
È consigliabile accedervi tramite smartphone per godere la grafica del profilo. Premendo sulle tessere dell’immagine segmentata partirà una clip di un minuto. È attiva anche la sezione delle “Storie in evidenza”.
Pagina Facebook
https://www.facebook.com/31sinodonapoli
Per essere aggiornati sui contenuti è opportuno cliccare “Segui” sul pulsante della pagina. Condividi i post e lascia un “mi piace” ai video affinché venga visualizzato anche da altri.
Profilo Twitter
https://twitter.com/31sinodonapoli
Per essere aggiornati sui contenuti è opportuno cliccare “Segui” sul pulsante del profilo. Riposta e lascia un “mi piace” ai video affinché venga visualizzato anche da altri.
Buona ripresa a ciascuno,
Napoli, 29/8/2022